Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Xbox 360 Trinity Dual nand squirt 2.1 pcb 16m con qsb
Buonasera gentilmente c'è qualcuno che mi può dare lo schema di montaggio per una dual nand con squirt 2.1 pcb 16mb con qsb su una Trinity.
Di guide ne ho trovate alcune ma sono o incomplete o da quel che vedo non vanno,e sono tutte diverse......C'è da uscirne pazzi.
Cita messaggio
Prova a dare un occhiata qua
Se hai bisogno d'aiuto scrivi nel forum, riceverai una risposta appena possibile e contemporaneamente sarai d'aiuto ad altri utenti con il tuo stesso problema.

VUOI MODIFICARE LA TUA CONSOLE?
Clicca sul logo della console che vuoi modificare

[Immagine: ps4_100px.jpg] [Immagine: nintendo-switch-100px.jpg] [Immagine: Xbox-One100px.jpg] [Immagine: PS3_Logo.jpg] [Immagine: logo-xbox.jpg] [Immagine: n3ds_01.jpg] [Immagine: 4_n2ds_logo-e1382108205768.jpg] [Immagine: Wii-U-logo-Zonabyte.jpg] [Immagine: Playstation-Vita-Logo.jpg] [Immagine: playstation-2-logo.jpg] [Immagine: 753px-PSP_Logo.jpg] [Immagine: Wii-logo.jpg]
Cita messaggio
Grazie gli ho già dato un'occhio e riguardo alla parte della scrittura della nand è un po diversa da come faccio io fra un po' riprovo.
é che io ho messo la qsb per la nand supplementare e mi serviva uno schema dei fili per essere sicuro di non aver sbagliato.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)